Montesilvano. Iniziati già da diversi giorni i lavori di allestimento del Jova Beach Party, la città si prepara alle numerose chiusure stradali che verranno adottate sia il giorno del concerto di Jovanotti che nelle ore precedenti.
La chiusura al traffico da via Marinelli a via Torrente Piomba è già effettiva dalla mezzanotte di venerdì 30 agosto: i residenti che escono da via Isonzo sono obbligati a procedere in direzione sud. Da via Marinelli a via Torrente Piomba traffico limitato per consentire agli stabilimenti di rifornirsi. L’ordinanza è valida fino al 7 settembre, giorno in cui ci sarà la chiusura totale della strada.
Per agevolare chi abita in zona, ma soprattutto coloro che si recheranno al concerto, il Comune ha realizzato una mappa che le specifiche delle aree interdette, dei parcheggi e dei sensi di marcia.
Sempre per tenere aggiornato chiunque avesse bisogno di informazioni sulla manifestazione, è stato attivato un sistema di comunicazione in tempo reale relativo alle informazioni di pubblica utilità. Chi volesse ricevere gli aggiornamenti, deve scaricare gratuitamente, sul proprio cellulare, l’applicazione Telegram, cercando il canale @Montesilvano Informa, cliccando sul tasto Unisciti.