Città Sant’Angelo: 480mila euro per il pavimento nel centro storico e nuovi marciapiedi

Città Sant’Angelo. Approvati dalla giunta di Città Sant’Angelo interventi di riqualificazione, per un importo complessivo di 300mila euro, che riguarderanno l’ingresso del paese.

“Verrà rifatto l’ingresso del centro storico, pavimentato ad oggi con l’asfalto, il quale verrà rimosso e sostituito con una pavimentazione di pregio”, spiega il sindaco Matteo Perazzetti, che aggiunge: “Si tratta ovviamente di una zona centrale, ed in quanto biglietto da visita della nostra città, bisogna valorizzarla al meglio. Questa grande opera conferirà un grande valore all’ingresso del nostro borgo e dei nostri giardini comunali, anche attraverso l’installazione di un nuovo impianto di illuminazione”.

Deliberati in sede di Giunta anche degli interventi di riqualificazione urbana e di manutenzione delle strade bitumate in via Torrette, per un importo complessivo di 180mila euro. Si tratta di lavori volti alla creazione e al prolungamento del marciapiede che collega la strada provinciale, all’altezza della fermata dell’autobus, fino alla rotatoria del campo sportivo. “Con la creazione di una piazzola provvista di parcheggi sul lato sinistro e con i suddetti interventi riguardanti i marciapiedi, si permetterà agli abitanti della zona di accedere più agevolmente ai servizi e si conferirà maggiore fruibilità e sicurezza a tutto il quartiere”, conclude Perazzetti.

Impostazioni privacy