Cinque nuovi ufficiali per la polizia municipale di Pescara

Pescara. Sono cinque i nuovi ufficiali che, dallo scorso 16 dicembre, sono entrati a pieno titolo nel Corpo della Polizia locale di Pescara.

“Potenziato, così, il personale e fornendo all’amministrazione comunale nuove professionalità alle quali affidare la guida di settori strategici della struttura. Dal Commercio all’infortunistica ai Grandi eventi, anche per la Polizia municipale è arrivata una boccata d’ossigeno alla quale, si sono aggiungi altri 30 agenti con Contratto Formazione Lavoro – CFL, e ulteriori unità operative in seguito ai prossimi concorsi”,. annuncia il presidente della commissione Mobilità Armando Foschi, che stamani in seduta ha visto la presentazione dei cinque nuovi Ufficiali.

Si tratta del Capitano Flavia De Flaviis assegnata al settore Commercio-Urp; il Capitano Daniele Anzuinelli assegnato all’Ufficio Comando; il Capitano Katia Gagliardi andata al settore Ambiente-Edilizia; il Maggiore Simona Di Domenica settore Infortunistica stradale; il Maggiore Matteo Giampietro che si occuperà del settore Grandi Eventi.

Impostazioni privacy