Ritrovato sulla spiaggia di Termoli il cadavere di una donna: il sospetto ricade su Annamaria Tabellione, la 55enne scomparsa 4 giorni fa da Bolognano.
Il cadavere è stato ritrovato questo pomeriggio sul lungomare nord del capoluogo molisano, all’altezza dell’Hotel Meridiano.
Annamaria Tabellione, scomparsa dalla frazione Musellaro del piccolo borgo del pescarese, è stata vista l’ultima volta intorno alle 4:30 del mattino del 9 febbraio scorso, quando si è allontanata da casa a bordo della sua auto, una Renault Clio vecchio modello di colore rosso. All’ultimo avvistamento, indossava un paio di stivaletti alti, un paio di jeans e un giubbotto.
Sono in corso, ora, le ricerche per confrontare la salma rinvenuta con gli elementi descrittivi forniti dai famigliari della donna scomparsa. Il corpo senza vita è stato ritrovato da un passante, che ha immediatamente allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti il 118, la Capitaneria di Porto e la Polizia.
Il cadavere è stato ritrovato con addosso tacchi alti, giubbino, felpa e pantaloni scuri. Che l’ipotesi sia tra quelle accreditate presso gli investigatori lo confermerebbe il fatto che a Termoli sono attesi i famigliari della donna per un eventuale riconoscimento. Intanto, il corpo è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale San Timoteo della città adriatica. Qui, il medico legale eseguirà una ricognizione esterna. Da quanto appreso finora, sul cadavere non sarebbero stati rilevati segni evidenti di violenza.
“È sempre stata una persona equilibrata e molto tranquilla, spero si tratti di un errore e che non sia lei”, commenta il sindaco di Bolognano, Silvina Sarra, confermando che i famigliari della donna, contattati dai Carabinieri di Popoli, sono partiti per Termoli
Del caso Tabellione si è occupato anche la trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?