Anche 50 cani alla Maratonina di Pescara

Pescara. Sono 1.600 gli atleti che domenica 14 maggio prenderanno parte all’ottava edizione della Maratonina del Mare: la mezza maratona competitiva, la Camminata e la Passeggiata non competitiva che quest’anno vedrà la presenza anche di 50 cani già iscritti che cammineranno con la loro famiglia dallo Stadio sino a piazza Le Laudi e ritorno.

La Maratonina del Mare, organizzata dalla Runners Pescara, con la Fidal, negli anni ha conosciuto un successo crescente, sia in termini di numeri che di presenze e la rilevanza della manifestazione ha permesso a Pescara di aggiudicarsi l’ultima tappa dei Campionati Europei di atletica il prossimo primo ottobre con la presenza di circa 6-7mila atleti che hanno già fatto registrare il sold out delle nostre strutture alberghiere.

Stamani la presentazione in comune, alla presenza del’assessore allo Sport Patrizia Martelli, del sindaco Carlo Masci, del Presidente della Commissione Sport Adamo Scurti, di Pietro Nardone, Presidente della Runners Pescara, Domenico D’Onofrio, Presidente onorario della Runners Pescara, e Massimo Pompei, Presidente regionale della Fidal.

Impostazioni privacy