Tortoreto si conferma la spiaggia dei record con la Bandiera Blu numero 27.
Il vessillo è stato assegnato questa mattina, nella sede del Cnr a Roma, nell’ambito della manifestazione organizzato dalla Fee Italia, che assegna i riconoscimenti. E per Tortoreto arriva l’ennesimo riconoscimento, che si conferma da 26 anni consecutivi.
“Voglio ringraziare il consigliere delegato Maurizio Branciaroli e l’ufficio ambiente, nella persona del responsabile Paolo Zenobi. Un ringraziamento va anche a tutti gli uffici comunali ed i membri dell’amministrazione comunale che, nell’ambito di propria competenza, contribuiscono all’ottenimento del riconoscimento”, sottolinea il sindaco, Domenico Piccioni.
“Un grande ringraziamento va, poi, a tutti i cittadini ed agli operatori che con la loro attenzione e con il loro impegno fanno si che la nostra città mantenga standard elevati di rispetto dell’ambiente. La 27ª conferma di questo vessillo rappresenta una ulteriore attestazione della qualità della vita nella nostra amata Tortoreto, che con la Bandiera Blu è pronta ad accogliere, anche quest’anno, tantissimi turisti”.