Il Premio Pianella d’Oro alla professoressa Cancelli Falasca

Pianella. Si terrà giovedì 18 dicembre alle 18.30, nel corso della seduta del consiglio comunale, la cerimonia per il conferimento del Premio di benemerenza “Pianella d’Oro”, riconoscimento destinato alle personalità che si sono contraddistinte nell’esercizio delle proprie funzioni, contribuendo a dar lustro e risalto alla Città in ambito culturale, artistico, scientifico, sportivo, politico e sociale.

Il Premio, una spilla in oro e ceramica con lo stemma comunale, assegnato al dottor Liberato d’Aloisio nella scorsa edizione, sarà consegnato alla Professoressa Mira Cancelli Falasca per le innumerevoli attività culturali promosse, mostrando un interesse costante nei più svariati settori, da quello artistico a quello storico-letterario, proponendo altresì numerose iniziative scientifiche in campo didattico.

“Un riconoscimento semplice ma molto significativo che vuole esprimere il sentimento di gratitudine della cittadinanza nei confronti di coloro che hanno contribuito alla crescita culturale della nostra Città”, afferma il sindaco Marinelli. “In questa edizione premieremo la Professoressa Cancelli”, continua il primo cittadino, “per la sua carriera al servizio della cultura e per la costante opera a favore della crescita e dello sviluppo socio-culturale della comunità”.

Impostazioni privacy