A Montesilvano il torneo Old Falcons di Subbuteo

Nontesilvano. Arriveranno in tanti da varie regioni d’Italia a Montesilvano, per partecipare alla prima edizione del torneo amatoriale “Old Falcons Pescara”, una competizione di subbuteo a carattere nazionale.
L’appuntamento è per domenica 14 dicembre nei locali del Jemmin’ Club di Montesilvano (corso Umberto 590), a partire dalle ore 9.30. L’iniziativa è degli “Old Falcons”, un gruppo di appassionati di subbuteo, adolescenti negli anni ’80 e oggi adulti che hanno costituito il primo club amatoriale di Pescara, rifacendosi ai valori dell’amicizia, della solidarietà, e dell’aggregazione.
Per festeggiare il  primo anno di vita del club pescarese, hanno deciso di organizzare la prima edizione del torneo, raccogliendo a Montesilvano chi condivide la passione per il subbuteo, ilgioco da tavolo in cui viene riprodotto in miniatura il gioco del calcio, nato in Gran Bretagna nel 1947 e poi diffuso in Italia negli anni ’70. Tanti, ancora, gli appassionati rimasti fedeli al gioco “in punta di dita”
Impostazioni privacy