Covid%3A+a+Bolognano+vaccinata+quasi+tutta+la+popolazione
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-pescara/899285.html/amp/

Covid: a Bolognano vaccinata quasi tutta la popolazione

Bolognano. “Bolognano ed il suo territorio hanno raggiunto, con oltre mille dosi somministrate su 1070 abitanti, e compresa la seconda dose,  la quasi totalità di copertura vaccinale della popolazione”.

Lo rende noto il Sindaco, Guido Di Bartolomeo, che descrive le giornate di vaccinazioni nel centro anti-covid di Piano D’Orta: “Ci avviciniamo, con le attività sanitare odierne al traguardo del 100% dall’inizio della campagna, iniziata lo scorso 18 febbraio. Ricordo come già nel mese di maggio la quota percentuale del 70% rappresentò un risultato importante per Bolognano, Musellaro e Piano D’Orta, oltre ad aver accolto utenti da alcuni paesi limitrofi. Comunico, inoltre, che entro i primi giorni di dicembre, si provvederà alle somministrazioni della terza dose”.

“A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale ringrazio ancora una volta lo staff medico composto dai dott. Chiara e Gianni Marulli, l’infermiera, nonché assessore alla Gentilezza, Mariagrazia D’Intino, ed il personale della Protezione Civile, sezione intercomunale di Bolognano, per il prezioso ed indispensabile apporto operativo”, aggiunge Di Bartolomeo.