Montesilvano. Presentato stamattina il Montesilvano Motor Show, in programma sabato 23 e domenica 24 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 20,00 al Pala Dean Martin.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione RewindPiù, con il patrocinio del Comune di Montesilvano. Per l’occasione in piazza Diaz gli organizzatori hanno esposto tre auto di valore una Volkswagen Pulmino T1, una Cadillac Deville e una Peugeot 508 elettrica.
“L’evento espositivo, dedicato al mondo dei motori – spiega il presidente di RewindPiù Fiorenzo Perrotti -, è una vetrina in grado di soddisfare il palato degli appassionati delle 2 e 4 ruote, i quali potranno ammirare le tantissime offerte sul mercato. Nei due giorni sono previste tante occasioni da visionare con le migliori marche e i migliori modelli, 50 concessionarie, accessori e componentistica specifica. Interverranno club e 15 associazioni: dalle mitiche 500 al tuning, ai quod, alle macchine d’epoca, pezzi rari come vespe, sidecar, motard, cross e tanto altro. Sono previsti spazi importanti per il settore tuning & hi fi car, la manifestazione è anche dedicata alla personalizzazione, che si distinguerà per l’elevato livello qualitativo delle auto esposte, con allestimenti interessanti. Ci saranno anche dei simulatori guida per vivere un’esperienza straordinaria su una monoposto della formula uno e su una moto della Yamaha. Nell’area esterna del Palacongressi verrà allestito uno spazio per i test drive, per alcuni raduni e si svolgeranno alcune iniziative sulla sicurezza stradale, con i bambini per mini moto e mini cross. Sono previsti stand gastronomici per rifocillare visitatori ed espositori. L’ingresso è gratuito e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento”.