Pescara. In linea con quanto stabilito a livello regionale, anche la Asl di Pescara, lunedì 11 ottobre, darà avvio alla Campagna antinfluenzale 2021-2022.
Ieri, presso il reparto di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica, è stata effettuata la prima delle tre consegne del vaccino tetravalente adiuvato destinato agli ultra 65enni.
La seconda e terza consegna sono previste rispettivamente oggi e domani. In totale è prevista la consegna di circa 40mila dosi.
Le consegne saranno ripartite tra la sede centrale del Servizio IESP, in via Paolini, 47 e le sedi distrettuali della ASL.
I medici di medicina generale sono stati invitati a ritirare le dosi di vaccino necessarie per i propri assistiti secondo modalità che seguono.
I Medici che afferiscono alla sede centrale di Pescara e per quelli delle località limitrofe potranno recarsi presso l’ambulatorio vaccinale della U.O.C. IESP in via R. Paolini, 47 – Pescara (piano terra) con il seguente calendario:
Mercoledì 06 Ottobre dalle 15.00 alle 18.00 – dalla lettera A alla lettera D
Giovedì 07 Ottobre dalle 15.00 alle 18.00 – dalla lettera E alla lettera M
Venerdì 08 Ottobre dalle 15.00 alle 18.00 – dalla lettera N alla lettera Z
I medici di medicina generale afferenti ad altre sedi distrettuali potranno raccordarsi con i medici vaccinatori delle sedi di riferimento, come di consueto.