Pescara. Negozio derubato e proprietaria aggredita: è successo nel pieno centro di Pescara, pochi giorni fa, in via Regina Elena.
E’ stata la proprietaria della profumeria Marina Parfums, Marina Fedeli, a denunciare, oltre che alle forze dell’ordine, con un post su Facebook quanto le è accaduto lunedì pomeriggio.
Con un messaggio, corredato da alcuni frame delle immagini di videosorveglianza, la donna testimonia: “Lunedì alle 19 sono nel mio negozio due ragazze di circa 20/25anni con il palese intento di rubare. Vanno in giro con delle borse molto grandi senza zip, capelli neri lisci e corporatura minuta: sono italiane”.
La donna, che si rivolge soprattutto agli altri commercianti della zona, spiega ancora: “Siccome mi sono accorta subito del furto, con l’intento di farmi restituire la refurtiva, le due mi hanno strattonata e fatto sbattere la schiena alla porta del negozio. Attenzione perché hanno reazioni violente ed esagitate. Chiunque dovesse riconoscerle può avvisare le autorità competenti visto che è stata sporta denuncia”.