Pianella, sms per avvisare dei rubinetti a secco

PianellaPianella. Attivato dal Comune di Pianella un nuovo servizio sms, attraverso il quale gli operatori commerciali delle l’interruzione delle forniture idriche.

Tutti gli operatori economici che ne faranno richiesta riceveranno così gli aggiornamenti necessari per predisporre gli opportuni approvvigionamenti ed evitare gli spiacevoli inconvenienti già avvenuti in passato, quando improvvisamente si trovavano dinanzi al rubinetto gocciolante.

“Si tratta di un servizio gratuito che abbiamo intenzione di estendere anche ad altre problematiche – spiega il sindaco Sandro Marinelli – poiché sono già diversi gli operatori che hanno aderito all’iniziativa ed altri potranno farlo rivolgendosi, anche via mail, all’ufficio di segreteria del sindaco. In tal modo cercheremo di evitare l’interruzione improvvisa e forzata delle attività economiche che, in caso di assenza di acqua e di un preventivo approvvigionamento alternativo, sarebbero costrette a chiudere. La società ACA S.p.a. sotto la guida del Presidente Di Baldassarre è già riuscita, almeno in questa estate, ad evitare le gravi e cicliche interruzioni che avvenivano in passato, ma comunque con questo sistema cercheremo di ridurre ulteriormente i disagi.”

 

Impostazioni privacy