Città Sant’Angelo. Ha preso il via a Città Sant’Angelo questa mattina la 24esima edizione della Fiera dell’Edilizia, uno degli eventi fieristici del settore edile più importanti di tutto il centro-sud.
Ogni giorno, dalle 9.30 alle 19.00, numerosi espositori, provenienti da tutta Italia, daranno vita ad un appuntamento unico per conoscere tutte le novità del settore
“’Edilizia’ – affermano gli organizzatori – rappresenta un punto d’incontro ottimale per le aziende e i loro distributori che a al centro fiere hanno l’opportunità di contattare direttamente architetti, ingegneri, geometri, imprese edili, tecnici specializzati e il grande pubblico sempre più attento alle novità e alle proposte del mercato. Qualità e professionalità hanno rappresentato da qualche anno a questa parte il filo conduttore che ha fatto di “Edilizia” una vetrina ideale, per le Aziende espositrici, in un’area come quella del Centro-Sud Italia, dove il comparto edile necessita di tornare ad essere uno dei settori trainanti dell’economia e con un bacino d’utenza rappresentato da oltre 110.000 operatori del settore”.