Barista di Pescara scomparso nel nulla da 3 giorni: continuano le ricerche

perruccichristianPescara. Sono ormai tre giorni che Christian Perrucci, 34 anni di Pescara, risulta essere scomparso. Nel pomeriggio di Pasqua si sono perse le tracce dell’uomo, che gestisce il bar nella stazione di carburante Ip di via Cavour, a Sambuceto.

 

Il trentaquattrenne è uscito di casa in automobile (una Bmw cabriolet di colore grigio metallizzato, targata AG827ED), per fare benzina, ma non è più rientrato. L’ultima persona ad averlo visto sarebbe un amico, che Christian Perrucci avrebbe incontrato casualmente il pomeriggio della scomparsa.
Il barista ha lasciato il telefono a casa e portato via pochi soldi in contanti.

Sono stati i Carabinieri a raccogliere la denuncia di scomparsa dell’uomo, il quale ha una compagna e due figli. In un biglietto ha scritto di prendersi cura di loro senza però spiegare il motivo dell’allontamento e lasciato un messaggio alla donna che presto avrebbe sposato (“Ti amo addio”) e con la quale aveva litigato nella giornata di sabato.

Del caso se ne sta già occupando la trasmissione Chi L’Ha Visto, in onda su RaiTre.

Chiunque abbia notizie può chiamare questi numeri: 348 3399966 o 346 6088007. Diverse le segnalazioni ma al momento nessuna sembra attendibile e le ricerche continuano.

Impostazioni privacy