Droga, giovane dominicano in manette a Pescara

Pescara. Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Di questo dovrà rispondere Onibel Liriano Bautista, 21enne dominicano, residente a Città Sant’Angelo, arrestato ieri dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di Pescara, che hanno provveduto anche al sequestro di 132 grammi di marijuana ed oltre 2mila euro in contanti.

Erano da poco scattate le 8 del mattino, quando i poliziotti hanno controllato, in via Dei Peligni, due giovani studenti dell’Istituto “Alberghiero De Cecco”, apparsi sin da subito nervosi ed agitati.

Gli agenti, insospettiti dello strano atteggiamento, hanno effettuato una perquisizione personale dalla quale Bautista è risultato essere in possesso di oltre 44 grammi di marijuana. Si è passati, quindi, alla perquisizione domiciliare: in casa sono stati trovati oltre 88 grammi di marijuana divisa in singole dosi ed il denaro contante.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato accompagnato nella propria abitazione in stato di detenzione in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

 

Impostazioni privacy