Spoltore. Ritrovato nelle mani di un 76enne un trattore rubato a Collecorvino nel 2011, l’uomo denunciato si è giustificato: “Non mi avevano pagato”.
E’ stato ritrovato a Spoltore dai carabinieri di Collecorvino un trattore venduto nel 2011 e rubato subito dopo. Il mezzo era tornato nella disponibilità del venditore per cui l’uomo, un 76enne di Spoltore, e’ stato denunciato per ricettazione. Il trattore a cingoli era stato venduto dall’uomo a un cittadino di Collecorvino che lo aveva portato nel suo paese. Li’ il mezzo agricolo e’ stato rubato il 30 settembre del 2011 e il proprietario ha sporto denuncia. Solo ieri e’ stato rinvenuto nel corso di una attività ispettiva dei militari dell’Arma della compagnia di Montesilvano.
Si trovava nell’abitazione del venditore, a Spoltore, il quale si e’ giustificato dicendo che non e’ stato pagato per cui ha ritenuto opportuno recuperare il trattore. L’acquirente sostiene il contrario e ha mostrato una fattura con su scritto “pagato”. Il trattore e’ finito sotto sequestro e affidato in custodia a una terza persona.