Spoltore, bando di concorso del Comune per un posto da Istruttore direttivo tecnico

comune_spoltoreSpoltore. Il Comune di Spoltore indice il bando di mobilità volontaria per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di “Istruttore direttivo tecnico” – categoria D1.

Come sottolinea una nota di Palazzo di Città, possono partecipare i dipendenti in possesso dei seguenti requisiti: essere in servizio a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione del Comparto Regioni – EE.LL. soggetta a regime di limitazione delle assunzioni ai sensi della legge e in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno per l’anno precedente; essere inquadrati nel profilo professionale di “istruttore direttivo tecnico” o analogo – categoria D1; aver superato il periodo di prova presso l’amministrazione di appartenenza; essere in possesso del nulla osta al trasferimento da parte dell’amministrazione di appartenenza; non avere istanze pendenti o pregresse per il riconoscimento di causa di servizio o equo indennizzo; non avere procedimenti disciplinari civili o penali pendenti.
La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito internet del Comune, dovrà essere inviata entro il 29 dicembre 2013.
La scelta del lavoratore da assumere verrà effettuata attraverso una selezione per titoli e colloquio. La prova si svolgerà il 15 gennaio 2014, alle ore 10.00, presso i locali della sede municipale.

Impostazioni privacy