Pescara. Nella giornata di ieri davanti a decine di bagnanti, sdraiato su un telo da mare, si è abbassato il costume toccandosi le parti intime: con l’accusa di atti osceni, aggravati dalla presenza di minori, S.N., 34 anni, di Molfetta, è stato individuato e denunciato dagli agenti della Squadra Volante di Pescara.
Dopo aver assistito alla scena, alcuni bagnanti hanno provato a raggiungere l’uomo che si è dato alla fuga verso Largo Mediterraneo, abbandonando uno zaino con i suoi effetti personali. Nel frattempo sono intervenuti gli agenti che hanno raccolto elementi utili e alla Polizia Ferroviaria, in Stazione Centrale, si è presentato un uomo che sosteneva di aver perso il proprio zaino. A quel punto è stato bloccato e riconosciuto dai presenti, ed dopo che ha ammesso di aver compiuto gli atti osceni è stato denunciato.
RUBA VALIGIE SU AUTO IN SOSTA, ARRESTATO A PESCARA
E’ accusato di aver rubato due valigie, prelevate da un’auto in sosta nei pressi della stazione ferroviaria di Pescara. Ecco perché Massimo Russi, 36 anni, pescarese, è stato arrestato dal personale della squadra volante. E’ stato notato mentre era in azione nell’area di risulta da alcune persone che lo hanno fermato e hanno subito segnalato il fatto al 113, consentendo agli agenti, diretti da Vincenzo Ponzo, di bloccarlo.