Pescara. Sotto lungo controllo dei carabinieri, arrestati ieri sera due spacciatori nel Ferro di Cavallo di Rancitelli. In manette due 38enni.
Pusher di lungo corso, Claudio Michitti e Christian Rapposelli, 38enni rispettivamente di Chieti e Pescara finiti ieri sera in manette ad opera dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pescara, che li hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Pescara per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Entrambi noti alle forze dell’ordine, erano al centro delle indagini dell’arma dall’inizio del mese di giugno, dopo essere stati ripetutamente notato sotto i portici di via Lago di Capestrano e via Tavo. I numerosi servizi di osservazione e controllo eseguiti dai Carabinieri nei pressi del noto Ferro di cavallo di Rancitelli, sotto i cui portici i malviventi stazionavano abitualmente, hanno consentito di accertare a loro carico numerose cessioni di stupefacenti a tossicodipendenti della zona.
Dopo le formalità di rito, Claudio Michitti è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione mentre Christian Rapposelli è stato ristretto presso la casa circondariale di Pescara.