Montesilvano, schede di plastica per aprire gli appartamenti: arrestate 2 giovani

carabinieri_marinelli_montesilvanoMontesilvano. Una scheda di plastica per forzare le porte degli appartamenti: arrestate du giovani slave per furto aggravato.

Due donne di origine slava, V.N., 25 anni, e J. N., 21 anni, sono state arrestate per furto aggravato dai carabinieri di Montesilvano, guidato dal capitano Enzo Marinelli (in foto). Entrambe, utilizzando una scheda di plastica per aprire la porta, si sono introdotte all’interno di un’abitazione di via Tevere e hanno rubato diversi oggetti d’oro. Mentre si stavano allontanando sono tornati i proprietari di casa che si sono accorti del furto e hanno avvertito i carabinieri. I militari le hanno raggiunto nelle vicinanze dell’abitazione appena svaligiata e, alla vista delle divise, le due hanno cercato di disfarsi della refurtiva e delle “armi” da scasso. La cosa, però non è sfuggita ai carabinieri che le hanno arrestate.

Una delle due giovani aveva con sè il figlio di 4 mesi ed inoltre era anche ricercata per una pena da scontare di 3 anni, relativa a un furto commesso nel 2010 a Bari.

Impostazioni privacy