Città Sant’Angelo: crolla un bancale nel mobilificio, 25enne perde due dita

mano_amputazioneCittà Sant’Angelo. Si ferisce nel deposito del mobilificio e perde due dita della mano: necessaria l’amputazione in ospedale per un 25enne di Montesilvano.

Stava sistemanto alcuni colli imballati all’interno del deposito del mobilificio Mondo Convenienza di Città Sant’Angelo, dove era al lavoro per una ditta esterna, quando è rimasto gravemente ferito alla mano. L’operaio 25enne, A.T. di Montesilvano, probabilmente ha urtato accidentalmente una pila di bancali, provocandone la caduta contro la parte esterna del muletto. Su questa, evidentemente, era poggiata la mano destra, rimasta schiacciata pesantemente.

Il giovane è stato soccorso dal 118 e portato all’ospedale di Pescara, dove purtroppo è stato necessario amputare le falange distali del terzo e quarto dito della mano destra. Il ragazzo è quindi stato ricoverato con una prognosi di 40 giorni nel reparto di Ortopedia. Nel deposito sono intervenuti i carabinieri e gli ufficiali della Asl, che hanno ricostruito la dinamica dell’infortunio

Gestione cookie