Montesilvano. Fermata con 100 grammi di eroina nell’automobile, prova ad allontanarsi a piedi per disfarsi della droga. Arrestata 34enne pescarese.
Aveva già precedenti per droga a suo carico e per le forze dell’ordine era già bollata come spacciatrice. Sapeva, quindi, che quando gli agenti della polizia stradale di Pescara l’hanno fermata, ieri sera a Montesilvano tra corso Umberto e la variante alla Statale 16 che conduce verso sud, non avrebbero esitato a perquisirla. Così Cinzia De Lellis, pescarese 34enne residente a Montesilvano, appena fermata alla guida di una Fiat Panda Nera è scesa dalla macchina è ha tentato di allontanarsi a piedi per disfarsi di un involucro di cellophane che custodiva in tasca. Gli agenti della Stradale, però, hanno visto chiaramente la mossa, bloccandola e recuperando il pacchetto contente 100 grammi di eroina.
Sequestrata la droga e arrestata la donna, poi condotta nel carcere femminile di Chieti, gli agenti hanno anche denunciato a piede libero la 68enne originaria di Alanno che sedeva sul sedile alla destra di Cinzia De Lellis: entrambe devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.