Città Sant’Angelo, perseguita la ex: stalker condannato a starle lontano

citta-sant-angeloCittà Sant’Angelo. Insulta la ex dopo lunghi tentativi ossessivi per riconquistarla: il tribunale lo condanna a rimanerle lontano. Condannato il 28enne angolano che aveva devastato un bar la sera di Natale.

Dovrà stare lontano dai luoghi abitualmente frequentati dalla sua ex e dai familiari. E’ il provvedimento che il tribunale di Pescara ha emesso nei confronti di William Iachini, 28enne di Città Sant’Angelo che il 18 dicembre scorso ha importunato la sua ex fidanzata in un bar del centro angolano, riempiendola di insulti. Già da tempo il giovane insisteva ossessivamente per convincere la ragazza che lo ha lasciato a rimettersi con lui, ma ogni tentativo di riconquistarla è stato inutile. La ragazza lo ha denunciato per atti persecutori e ingiurie e oggi è gli è stata notificata dai carabinieri l’ordinanza che impedisce a Iachini di avvicinarla.

Non il primo incontro tra il giovane e i militari: si tratta, infatti, dello stesso ragazzo che la notte di Natale ha danneggiato un bar di Città Sant’Angelo dopo aver picchiato due clienti, per finire con l’aggressione ai carabinieri intervenuti per arrestarlo.

Impostazioni privacy