Pescara, ciclabile in via Muzii: “Costosa e dannosa”

Oggi, il gruppo di centro destra del comune di Pescara insieme al capogruppo regionale di Forza Italia, Lorenzo Sospiri e al dirigente comunale Giuliano Rossi, responsabile del progetto; hanno fatto un sopralluogo in via Muzii dove è stata progettata la pista ciclabile.

“La pista ciclabile è inutile, costosa e soprattutto dannosa visto che cancellerà decine di parcheggi, non la vogliono i commercianti, non la vogliono i residenti, non la vuole nessuno tranne la giunta Alessandrini che, come già accaduto in via Moro e in via Regina Margherita, realizza opere boomerang”, è il commento del gruppo.

“Oggi lo abbiamo dimostrato portando in sopralluogo la Commissione Grandi Infrastrutture che ha ascoltato gli operatori commerciali della strada e si è resa conto da sola delle assurdità di un’opera sbagliata. Mercoledì prossimo, 22 novembre, dovrebbe partire il cantiere, che ovviamente impediremo con ogni mezzo legittimo per scongiurare un inutile sperpero di denaro pubblico che darà alla città un doppione della pista ciclabile di via Sabucchi”.

Impostazioni privacy