Montesilvano, il comune cerca sponsor per eventi natalizi

Il comune di Montesilvano ha aperto una procedura per individuare sponsor che lavorino al fianco dell’Amministrazione nell’organizzazione delle manifestazioni natalizie.

«La sinergia e il lavoro di squadra con le attività commerciali ed imprenditoriali sono decisivi per la buona riuscita di un’offerta eventi attrattiva e coinvolgente per la cittadinanza», ha detto l’assessore alle Manifestazioni Ottavio De Martinis.

Entro il 15 dicembre è possibile presentare la propria candidatura.

Quattro le differenti tipologie di sponsorizzazioni possibili:

  • lo sponsor ufficiale dovrà garantire un finanziamento di almeno 1.500 euro più iva;
  • lo sponsor contribuirà con un finanziamento di 1.000 euro più Iva;
  • 800 euro più iva da parte del co-sponsor. Per queste tre tipologie verrà garantita la presenza in conferenza stampa e l’apposizione del logo nella prima di copertina della brochure, ma con evidenziazione differente a seconda dell’entità del contributo.
  • Sarà possibile presentare offerte anche di importo inferiore, ottenendo l’apposizione del logo in quarta di copertina. Anche in questo caso l’entità del contributo determinerà una evidenziazione del logo differente.

«Stiamo organizzando un cartellone eventi che anche quest’anno ha l’intento di coinvolgere adulti e piccini – aggiunge De Martinis -. Stiamo lavorando, inoltre, sull’allestimento di un villaggio natalizio nel Pala Dean Martin dal 26 al 29 dicembre, che sarà aperto a ragazzi e bambini, gratuitamente, con tanti giochi, iniziative musicali, animazioni e degustazioni. Per realizzarlo però è molto importante il contributo dei privati».

Coloro che vogliono partecipare dovranno presentare la loro proposta, compilando il modulo scaricabile sul sito istituzionale, entro il 15 dicembre indirizzandola a Comune di Montesilvano Piazza Diaz 1 65015 Montesilvano. La proposta contrattuale potrà essere recapitata anche mediante p.e.c. al seguente indirizzo: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it.

Gestione cookie