Ieri, 7 novembre, è stato rinnovato il Collegio della FIAIP – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali – di Pescara. Sono stati eletti l’Ingegner Alberto La Morgia Presidente Provinciale, Enrico Balzano, Livia Zaffiri, Roberta Lopopolo e Amedeo Di Meco Consiglieri.
La FIAIP è la principale associazione di categoria del settore riconosciuta dalla Comunità Europea, con oltre 10.000 agenti immobiliari, 500 consulenti del credito, 15.000 agenzie immobiliari, e più di 45mila operatori del settore (tra agenti immobiliari, turistici, consulenti del credito, promotori immobiliari, amministratori e gestori di beni immobili).
Da più di 40 anni, la Federazione, oltre ad essere fra le più grandi e dinamiche Federazioni di categoria Europee, è anche accreditata presso il Parlamento Europeo.
“Molteplici sono le iniziative che la Federazione attua e sostiene con le federazioni associate o che hanno interessi convergenti con la nostra categoria, le istituzioni e i consumatori. Fiaip è oggi l’unica Associazione di settore in grado di offrire una vasta gamma di servizi qualificati ai propri associati fornendo sia indirizzi comportamentali che legislativi oltre che adeguata preparazione professionale”, si legge in una nota.