Pescara, droga in due bar: licenza sospesa

Pescara. Sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande per due mesi nei confronti dei titolari di due bar del centro di Pescara. Il provvedimento è stato adottato dal questore, Francesco Guglielmo Misiti, in base all’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

La richiesta di sospensione era stata avanzata dal Nucleo di Polizia Tributaria del Comando provinciale della Guardia di Finanza in seguito a un’operazione che ieri ha portato all’emissione di 15 provvedimenti restrittivi della libertà personale a carico di altrettanti cittadini extracomunitari, indagati per spaccio di stupefacenti.

Secondo le risultanze investigative, sotto gli occhi di ignari e assuefatti cittadini, anche minori, si svolgevano, nei pressi delle due attività commerciali, attività di spaccio di droga, nonostante i continui interventi delle forze di Polizia e nonostante i ripetuti interventi cautelari del Questore che avevano sancito per ben due volte, per ogni esercizio, la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Impostazioni privacy