Pescara, schianto all’alba in via Tirino: ferito un giovane FOTO

Pescara. Un giovane è rimasto ferito dopo essersi schiantato al volante della sua automobile in via Tirino, poco dopo le 4:30.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua Fiat Punto all’incrocio con via Vicentino Michetti, mentre procedeva in direzione ovest, a poche centinaia di metri dallo svincolo della Tangenziale: l’automobile sarebbe finita in testa coda, urtando violentemente con la fiancata destra contro il marciapiede, rimbalzando contro un muro di cemento armato, colpendo anche un lampione.

Il giovane è stato sbalzato sul sedile del passeggero, rimanendo incastrato con la parte superiore del corpo sotto il vano portaoggetti. Sono stati i residenti, svegliati dal violento tonfo, ad allertare i soccorsi: i sanitari del 118 lo hanno estratto, cosciente, e hanno prestato le prime cure sul posto; poi il ferito, con vari traumi evidenti al volto e alle gambe, è stato portato in ospedale.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo semi-distrutto, e la polizia stradale per i rilievi.

AGGIORNAMENTO. Il giovane, P.M.L., 27 anni, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata.

Impostazioni privacy