Pescara, sorprende il ladro in casa e lo mette in fuga: denunciato giovane di Cepagatti

furti_appartamentoPescara. Ieri pomeriggio una pattuglia della Squadra Volante ha indagato in stato di libertà Alessandro Ascenzo, 28 anni residente a Cepagatti, per rapina impropria in abitazione.

Gli Agenti erano giunti sul posto dietro segnalazione di un tentato furto in appartamento da parte di un uomo che, nell’aprire la porta blindata della sua abitazione, si era accorto che qualcuno all’interno faceva resistenza e gli ostacolava l’apertura. Dopo vari tentativi il proprietario è riuscito ad aprire, ma è stato spintonato dal giovane che si è allontanato velocemente.

Ascenzo, però, è stato riconosciuto dall’uomo, in quanto era solito frequentare la casa perché amico della figlia della convivente. Il giovane è stato, dunque, ritrovato nella propria abitazione e accompagnato negli uffici della Questura.

L’uomo, invece, a seguito del colpo ricevuto, ha accusato dei forti dolori all’anca ed è stato, quindi, accompagnato al Pronto Soccorso, non prima di aver accertato l’entità del furto, circa 200 euro.

Impostazioni privacy