Moscufo. Il Comune di Moscufo ha ultimato i lavori di ristrutturazione di alcune strade comunali, per un importo di 80mila euro. “Si tratta di interventi particolarmente importanti per la nostra comunità” commenta il sindaco Alberico Ambrosini “perché, pur rientrando nella categoria delle manutenzioni, hanno riguardato arterie urbanizzate sulle quali c’è una importante concentrazione di abitazioni e che avevano urgente bisogno di interventi”.
Le strade interessate ai lavori sono la Senarica – Fonte Ferri e la Vertilina su entrambi i lati. Su disposizione del Comune si è provveduto a ripristinare l’asfalto esistente, sono stati puliti cigli e cunette e sono state recuperate le caratteristiche di funzionalità e di efficienza provvedendo, laddove necessario, alla revisione del sistema di smaltimento delle acque meteoriche.
“Non posso che essere soddisfatto per la realizzazione di queste opere” aggiunge il vice sindaco Claudio De Collibus, con delega ai lavori pubblici “considerato che si tratta di lavori particolarmente attesi e anche indispensabili. Con questo investimento abbiamo lanciato un chiaro segnale di operosità ai cittadini nel settore delle opere pubbliche e in particolare della viabilità di competenza comunale”.