Città Sant’Angelo. Giornata decisamente storta per i ladri che ieri hanno tentato un furto all’interno di Mondo Convenienza a Città Sant’Angelo. Dopo aver forzato la cassa continua, localizzata all’esterno del magazzino, si sono trovati davanti l’amara sorpresa: la cassa, infatti, era vuota, in quanto era già stato effettuato il prelievo di denaro da parte del portavalori.
Ad accorgersi del tentativo di furto è stato, ieri sera, lo stesso personale, che si è rivolto ai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, i quali hanno effettuato un sopralluogo e ora si stanno occupando delle indagini. Non ci sono telecamere che hanno ripreso l’assalto.
Nella notte tra sabato e domenica, invece, è andato a buon fine, purtroppo, un altro furto, questa volta nella struttura Porto Allegro a Montesilvano, dove i malviventi sono riusciti a fuggire con un bottino di centomila euro. Dal ristorante situato al piano terra del multisala, infatti, i ladri hanno portato via due casseforti contenenti l’incasso degli ultimi giorni di lavoro.