Pescara, estorsione e rapina in concorso: i due responsabili arrestati a Rimini

polizia2Pescara. Nella giornata di ieri, a seguito di lunghe indagini condotte dalla Squadra Mobile di Pescara, i colleghi di Rimini hanno arrestato nella città romagnola A.P., 26 anni, di Montesilvano e M.M., 49 anni, cittadina rumena, entrambi senza fissa dimora.

Su di loro pendeva un’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Pescara lo scorso 4 novembre. L’accusa è quella di estorsione e rapina in concorso per fatti verificatisi a Pescara il 12,13 e 14 settembre scorso.

Sempre ieri, gli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, L.B. 58 anni di Pescara. Nel corso di un servizio di controllo alle persone sottoposte alla misura della detenzione domiciliare, la donna non è stata trovata nella propria abitazione. La stessa, poco dopo, è stata rintracciata in strada e, al termine degli atti di rito, trasferita in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida fissata per questa mattina.

Il personale della Squadra Mobile, infine, a seguito di ordinanza di allontanamento dalla casa famigliare, emessa dal Tribunale di Pescara, ha dispostol’allontanamento di Z.A., 44 anni di Pescara, perchè ritenuto colpevole di maltrattamenti nei confronti della propria madre. I fatti risalgono allo scorso mese di settembre.

 

 

Impostazioni privacy