Perseguita una donna e si masturba mentre lei fa footing: un arresto a Montesilvano

carabinieriMontesilvano. Un uomo di 46 anni di Penne, disoccupato, M.D’A., è stato arrestato dai carabinieri a Montesilvano con l’accusa di stalking e atti osceni. Questa mattina, infatti, così come faceva da un paio di mesi, ha pedinato una donna che verso le 8 ha raggiunto il lungomare di Montesilvano per fare footing.

Si è affiancato con l’auto alla 34enne, casalinga, e ha cominciato a masturbarsi davanti a lei. La donna ha chiamato subito il 112 e i carabinieri sono intervenuti bloccandolo e portandolo in caserma, dove è stato arrestato per poi essere trasferito in carcere.

I militari, inoltre, coordinati dal luogotenente Pasquale Di Palo, hanno denunciato per ricettazione un uomo 30 anni di Città Sant’Angelo fermato intorno alle 3 della scorsa notte a bordo di una macchina poi risultata rubata. Sull’uomo grava anche un provvedimento del Tribunale che gli vieta di uscire dalle 21 alle 7.

Tre giovani di Città Sant’Angelo, infine, sono stati denunciati dopo essere stati bloccati in via Costa mentre armeggiavano vicino a una Fiat Panda di cui avevano forzato lo sportello. Uno ha 18 anni e gli altri due sono minorenni.

Gestione cookie