Montesilvano, scoperto laboratorio di abbigliamento con lavoratori irregolari

carabinieri-pattuglia_24591_2Pescara. Un laboratorio cinese di Montesilvano è stato controllato ieri sera alle 23.00 dai carabinieri del posto. All’interno dell’attività, gestita da cinesi e che produce abbigliamento, sono stati trovati quattro lavoratori irregolari, tutti di etnia cinese. Il laboratorio stava producendo pantaloni per un’azienda della provincia di Chieti.

Gli agenti hanno emanato una sanzione di 8mila euro e disposta la chiusura del locale, a partire da domani alle 12.00, se non sarà regolarizzata la posizione dei lavoratori.

“Nell’esprimere massima soddisfazione per il controllo effettuato dalle forze dell’ordine all’interno del laboratorio cinese di Montesilvano” commenta Marco Forconi, Forza Nuova “comunichiamo che il 5 giugno, giornata simbolo per i tragici fatti della rivolta di piazza Tiananmen del 1989 dove un Rivoltoso Sconosciuto tentò di fermare i carri armati facendo scudo solamente con il proprio corpo, Forza Nuova effettuerà una serie di azioni estremamente radicali e mirate al boicottaggio dei prodotti Made in China su tutto il territorio comunale senza avere, inoltre, nessun tipo di riguardo nei confronti di quegli italiani che entreranno nei loro esercizi in quanto rei di contribuire alla proliferazione di un commercio che da un lato distrugge il marchio italiano a causa di una concorrenza sleale fondata su una moderna schiavitù e che dall’altro danneggia, spesso anche mortalmente, la salute di tutti i cittadini”.

 

 

 

Gestione cookie