Pescara. Salito a bordo di un treno, probabilmente dopo essersi perso, è stato trovato da due giovani in viaggio per il Ferragosto che hanno allertato la Polfer; ora è ospite in una struttura specializzata, mentre proseguono le ricerche dei proprietari. Protagonista dell’episodio, avvenuto stamani, è un cane di nome ‘Mucca’, di colore bianco e nero.
Il cane è stato notato da due ragazzi a bordo di un treno partito da Termoli. Dopo aver accertato che ‘Mucca’ non apparteneva a nessuno dei viaggiatori, i due sono scesi alla stazione di Pescara, dove hanno allertato la Polizia. Gli uomini della Polfer, diretti da Davide Zaccone, hanno subito avviato gli accertamenti ed hanno contattato Carmelita Bellini, del Dog Village di Montesilvano.
Il cane, con regolare microchip, in buone condizioni di salute, appartiene ad una donna di Roma, al momento irreperibile. Con il consenso del veterinario di turno della Asl, il dottor D’Alessandro, ‘Mucca’ è attualmente ospite al Dog Village. Chiunque avesse informazioni utili può contattare Bellini al 368.3150760.