Montesilvano, Mario Ferri non firma in caserma per il Chiambretti Night: denunciato

mario_ferriMontesilvano. Continua a far parlare di sé Mario Ferri, il 23enne di Montesilvano noto alle cronache locali e non per le sue famose invasioni di campo durante le partite di calcio.

Il giovane è stato, infatti, denunciato per non essere andato in caserma a firmare. Causa della sua assenza la partecipazione del ragazzo al Chiambretti Night. I carabinieri di Montesilvano erano evidentemente davanti al televisore mentre il ragazzo raccontava delle tecniche utilizzate per riuscire ad intrufolarsi nei campi di calcio. Notata, infatti, la presenza di Ferri in trasmissione, gli agenti hanno promosso una verifica sull’ultimo periodo e hanno scoperto che il giovane ha omesso in diverse occasioni di rispettare l’obbligo di firma, in particolare durante una recente partita di calcio a Madrid e quando si è recato appunto alla trasmissione televisiva di Mediaset.

Ferri è oggetto di due diversi provvedimenti: uno del questore di Pescara di novembre 2009 e uno del Tribunale di Genova di maggio 2010. Deve obbligatoriamente recarsi in caserma a firmare, alcuni giorni per due volte, ma non sempre lo fa. Dovrà ora rispondere di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.


Impostazioni privacy