Pescara. Anche il Comune di Manoppello, oltre a quello di Città Sant’Angelo, ha potuto beneficiare di un contributo della Provincia di Pescara per l’acquisto di ausili tecnologici destinati agli alunni diversamente abili iscritti all’anno scolastico in corso.
Ne dà notizia Giorgio De Luca, presidente del Consiglio provinciale di Pescara e consigliere comunale a Manoppello.
“Un atto che dimostra la sensibilità della giunta provinciale, presieduta da Guerino Testa” commenta in merito “e attesta la sensibilità dell’amministrazione provinciale alle esigenze del territorio”.
De Luca ha spiegato che i fondi, pari a 1.400 euro, andranno all’Istituto Comprensivo del paese. Altri 1.500 euro, sempre per le necessità degli alunni diversamente abili, andranno invece a Città Sant’Angelo (Direzione Didattica Statale). “Somme importanti per i nostri Comuni” osserva De Luca, “considerato il periodo difficile che tutte le amministrazioni pubbliche stanno attraversando. In questa situazione lo sforzo della Provincia è ancora più apprezzato e apprezzabile e sono certo che l’intero Consiglio comunale di Manoppello saprà riconoscerlo”.