Tre arresti in un week end nel pescarese

Pescara. Tre, nel pescarese durante il weekend, gli arresti eseguiti dalla Compagnia Carabinieri di Pescara, nei confronti di altrettanti condannati alla reclusione.

A Pescara i Carabinieri della Stazione di Pescara Scalo hanno arrestato Ibrahima Sy Thierno, senegalese 31enne domiciliato a Pescara, colpito da ordine di esecuzione pena della Procura di Roma, che dovrà espiare una pena cumulativa di sei anni ed otto mesi di reclusione per i reati, commessi a Velletri e Roma, contro la persona e in materia di stupefacenti.

 

Successivamente gli stessi hanno anche arrestato Marino Parbone De Matteis, 54enne di Chieti, residente a Pescara, in esecuzione ad un ordine di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., a cui era sottoposto, con quella degli arresti domiciliari.

 

Nell’ambito degli stessi servizi i Carabinieri di Pianella hanno tratto in arresto Costel Daniel Iuriea, romeno 46enne censurato domiciliato a Pianella, colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di L’Aquila, il quale dovrà espiare una pena di due mesi e sei giorni di carcere per precedenti procedimenti afferenti il contrabbando ed il favoreggiamento all’immigrazione clandestina.

 

I servizi si sono conclusi con la traduzione al locale carcere del senegalese e del romeno, mentre il teatino è stato ristretto agli arresti presso il proprio domicilio.

Gestione cookie