Pescara. Pensava di aver trovato il posto più sicuro in cui nascondere la droga, ma a quanto pare si sbagliava. Una giovane donna, di origine rom, è stata infatti arrestata dalla Squadra Mobile di Pescara con l’accusa di detenzione a fini di spaccio.
La donna aveva nascosto l’eroina nel pannolino del figlio di pochi mesi. Gli agenti lo hanno scoperto durante una perquisizione domiciliare.
Sempre a Pescara, due furti sono stati perpetrati ai danni uno di un poliambulatorio medico, l’altro in un negozio di parrucchieria.
Nel primo caso, verificatosi nelle prime ore di questa mattina, ignoti si sono introdotti nello studio medico di via La Marmora e sono fuggiti portando con sé oltre 4mila euro in contanti, due personal computer portatili, una stampante ed un ricettario.
Il secondo furto è avvenuto ieri mattina in un negozio di parrucchieria in piazza Duca degli Abruzzi, dove i ladri hanno forzato le finestre e sono fuggiti via con prodotti cosmetici, bigiotteria e attrezzatura da lavoro per un valore complessivo di circa 4mila euro.