Pescara, parcheggi ex Fea: slitta l’apertura

adele_caroliPescara. Bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di tornare a poter usufruire dei circa 50 posti auto all’interno dell’ex Fea. A comunicarlo è stato ieri l’assessore al Traffico Berardino Fiorilli, durante la Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità presieduta da Adele Caroli

Fiorilli ha spiegato che l’amministrazione inizialmente avrebbe voluto ricavare altri posti auto con l’abbattimento di alcune strutture fatiscenti che insistono all’interno del vecchio deposito degli autobus, di proprietà della Regione e affidato in gestione alla Gtm.

L’amministrazione si è mossa proprio in questa direzione, convocando tavoli e incontri con la proprietà dell’area, la Regione Abruzzo, e la Gtm ma, per motivi burocratici, il progetto è stato rimandato.

Lunedì prossimo ci sarà un ulteriore incontro tra la Gtm e Pescara Parcheggi, durante il quale si deciderà quando ripristinare i parcheggi estivi all’interno dell’ex Fea.

Si tratta di circa 50 posti auto necessari alle esigenze dei tanti che raggiungono Pescara per trascorrere le loro ferie al mare e che probabilmente, già da lunedì, torneranno a essere disponibili.

 

 

 

Impostazioni privacy