Montesilvano, marocchino denunciato per stalking

stalkingMontesilvano. Si erano conosciuti qualche mese fa, si sono frequentati per un po’ ma poi, quando lui le ha chiesto di sposarlo, lei ha deciso di interrompere la relazione. Protagonisti due giovani di origine marocchina residenti a Montesilvano.

L’uomo, tuttavia, non ha mai accettato la fine della loro, seppur breve, storia. Ha cominciato così ad appostarsi sul posto di lavoro di lei, finché ieri sera non ha raggiunto la sua abitazione, a Montesilvano.

Prima ha preso a calci la porta, poi ha afferrato un coltello dalla cucina e ha minacciato di uccidere sia la donna che l’italiano che lei sta frequentando ultimamente. Voleva solo che lei diventasse sua moglie, diceva, non voleva far del male a nessuno.

Poi, rassicurato dalla stessa ragazza, è andato via, ma questa mattina si è ripresentato davanti alla sua abitazione per controllarla e ad un certo punto ha cominciato a schiaffeggiarla, procurandoli lesioni guaribili in sette giorni.

La donna ha sporto denuncia ai carabinieri e il 32enne ora dovrà rispondere di atti persecutori, lesioni, danneggiamento e violazione di domicilio.

 

 

 

Impostazioni privacy