Pianella, aggredisce i genitori e i Carabinieri: arrestato 29enne

Pescara. Ha aggredito i genitori con l’intento di farsi dare i soldi per acquistare la droga e all’arrivo dei Carabinieri se l’è presa anche con loro, ferendone uno, ma alla fine è stato fermato ed arrestato: in carcere, nella notte, a Pianella, è finito un 29enne, accusato di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione, danneggiamento aggravato e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il ragazzo, ha tentato per l’ennesima volta di avere denaro dai genitori per l’acquisto di stupefacenti, ma di fronte al rifiuto è esploso iniziando a colpire gli arredi dell’abitazione. I militare, giunti tempestivamente sul posto, hanno provato a calmare il 29enne, ma questi per tutta risposta se l’è presa con loro, apostrofandoli con frasi ingiuriose e minatorie.

Messo con non poche difficoltà in macchina  è stato portato in caserma e anche li ha continuato a dare in escandescenza: oltre ad avventarsi contro i militari, ha danneggiato un tavolo ed un quadro presenti nella sala d’attesa.

Il 29enne, dopo una visita in ospedale in cui gli è stato diagnosticato uno stato d’ansia, è stato condotto in carcere a Pescara; un carabinieri ha riportato lesioni al braccio guaribili in cinque giorni.

Impostazioni privacy