Pasculli a Spoltore: il campione del Mondo innamorato del centro storico

Spoltore. Pedro Pablo Pasculli, allenatore ed ex calciatore argentino, campione del mondo con la nazionale capitanata da Diego Armando Maradona, ha fatto visita questa mattina a Spoltore e, accompagnato da un cittadino, è stato accolto in Comune dal Sindaco Luciano Di Lorito.

È arrivato da Lecce, città dove vive ormai da tanti anni, per salutare un caro amico di Spoltore ed è rimasto colpito dalla “bellezza del centro storico e dallo splendido panorama che si affaccia sulla vicina città di Pescara”. In passato era già stato in zona e in particolare nella città adriatica, ma non aveva mai visitato Spoltore. A causa di alcuni impegni di lavoro all’estero, non può trattenersi, ma ha salutato il Sindaco e gli amministratori presenti con un “arrivederci!”

“È un piacere avere qui con noi un grande campione come Pedro Pasculli”, commenta Di Lorito, “protagonista di un calcio che, tra la fine degli anni Ottanta e gli inizi degli anni Novanta, ha fatto storia e che da allenatore continua a lavorare con la stessa professionalità e passione che lo hanno reso un fuoriclasse”.

Impostazioni privacy