Tragedia a Roccamorice, anziano muore schiacciato tra un furgone e il muro di casa

Roccamorice. Un uomo è morto poco fa a Roccamorice.

 

 

Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe rimasta schiacciata tra il muro di cinta di una casa e un furgone. Al momento non si conoscono le generalità. Sul posto 118, Vigili del fuoco e carabinieri.

Aggiornamento. La vittima è un 76enne del posto, Antonio D’Angelo. L’anziano, secondo la ricostruzione fdei Carabinieri della Stazione di San Valentino in Abruzzo Citeriore, è stato travolto da un camion che era parcheggiato vicino alla sua abitazione.

L’incidente è avvenuto in via Pagliari, strada piuttosto ripida. Il furgoncino, condotto da un romeno che stava raccogliendo materiale ferroso proprio da casa della vittima, si sarebbe sfrenato, travolgendo il 76enne, che è rimasto schiacciato tra il veicolo e il muro della sua abitazione. E’ morto sul colpo per un politrauma da schiacciamento. Sul posto è intervenuto prima il medico di famiglia e poi il medico legale, che ha constatato il decesso.

Il romeno, un 46enne residente a Pescara, è stato denunciato dai Carabinieri per omicidio colposo. Insieme alla compagna, che era con lui, dovrà rispondere anche di raccolta non autorizzata di rifiuti ferrosi.

Il corpo dell’anziano è stato trasferito in obitorio. Il furgoncino è stato posto sotto sequestro.

Gestione cookie