Pescara, il bando della Asl è “copia e incolla” dal Comune di Prato

Pescara. Un bando “copia e incolla” pubblicato dalla Asl di Pescara per l’assistenza a domicilio: nei documenti appare l’intestazione del Comune di Prato.

E’ la segreteria provinciale del sindacato delle professioni infermieristiche, il Fials, ad aver scovato tra i documenti di una recente gara di appalto bandita dalla Asl di Pescara per l’assistenza sanitaria domiciliare (la si può trovare nel sito web aziendale http://www.ausl.pe.it/gare_appalti/home_beni_e_servizi.htm) il “copia e incolla” effettuato dall’azienda sanitaria pescarese da un’altra amministrazione pubblica.

Nei documenti da riempire per concorrere (Modello 2 e Modello 3) sulla seconda pagina, al punto B, si può leggere:”Ssi informa che i dati forniti dalle Imprese nel procedimento di gara
saranno oggetto di trattamento, da parte del Comune di Prato (titolare del trattamento)”.

“Appare del tutto evidente”, critica la Fials, “come in questa Asl i funzionari elaborano facendo copia ed incolla e senza neanche rivedere cosa vanno poi ad indire. Chiediamo”, concluse la sigla sindacale, “l’immediata revoca dell’Appalto e la immediata rimozione del Funzionario responsabile”.

CLICCA L’IMMAGINE E GUARDA

CLICCA L'IMMAGINE E GUARDA

Impostazioni privacy