Pescara. Rissa sfiorata, eri sera verso le ore 3:15, presso lo stabilimento Maya, sulla riviera nord, uno dei più frequentati dai ragazzi nelle serate estive sul lungomare.
E’ Moreno Di Rocco, un ragazzo che si trovava all’esterno del locale, a testimoniare l’accaduto, dopo aver filmato la scena: “Si è sfiorata la rissa tra alcuni ragazzi, italiani ed italosudamericani, ed i buttafuori del locale”, dice il giovane, che “ha immediatamente allertato il 113 data la maleducazione dei ragazzi – dice -e il forte disagio degli uomini della sicurezza, che sono stati bravissimi a mantenere la calma”.
Tra le centinaia di persone presenti, le immagini mostrano alcuni ragazzi discutere animatamente con gli addetti alla sicurezza che li tengono fuori dal locale. Tutto sembra calmarsi all’arrivo della pattuglia della polizia, sebbene poco dopo Moreno Di Rocco riferisce di altre discussioni fra giovani.
Il tutto a pochi metri da La Medusa, stabilimento balneare dove la scorsa settimana sono stati in 6 ad aggredire selvaggiamente due buttafuori. Anche per questo è diffusa la sensazione tra chi frequenta la movida che “Pescara non è una città sicura”.
Continue risse al Maya…..
Posted by Moreno Di Rocco on Giovedì 6 agosto 2015