Pescara: ‘Pedala, cerca, trova’, caccia al tesoro in bici

Pescara. Caccia al tesoro in bici domenica, 24 maggio, alle ore 9:00 presso i giardinetti di Piazza Santa Caterina. L’iniziativa ‘Pedala, cerca, trova’ è organizzata dall’associazione culturale Movimentazioni, in collaborazione con la Fiab Pescara Bici, il Book Caffè Primo Moroni, con il patrocinio del Comune e giunge quest’anno alla sua terza edizione.

Ogni squadra partecipante sarà impegnata nella ricerca di luoghi e in prove di abilità, che prevedono percorsi ad ostacoli per acquisire punteggi ed aggiudicarsi la vittoria e i premi in palio.

Per la prima squadra classificata, in palio accessori per la bici, un cesto contenente dei prodotti tipici locali e 5 pizze al piatto presso uno stabilimento balneare; la seconda squadra classificata riceverà gli accessori per la bici, 5 aperitivi ed un buono di 60 euro da spendere in libri; per la terza squadra classificata, previsti gli accessori per la bici e 5 aperitivi.

E’ possibile iscriversi tramite il sito: www.movimentazioni.org oppure telefonando allo 0854429521, entro venerdì 22 maggio. La quota di partecipazione è di 30 euro a squadra ed ogni squadra potrà avere un massimo di cinque componenti.

Sostenitori dell’iniziativa: La Bottega del commercio equo e solidale; Il Mandorlo, Ruota più, Il Gatto con i pedali; coop. servizi balneari di Pescara.

Impostazioni privacy