Cepagatti, piazza Schumann: raccolta di indumenti e giochi per la Settimana della famiglia

Cepagatti. Anche Cepagatti aderisce alle quinta edizione della Settimana della Famiglia, fino al 17 maggio.
.
Oltre 300 eventi in altrettanti Comuni, promossi da Progetto Famiglia e da Editrice Punto Famiglia, in collaborazione con decine di enti fra scuole, parrocchie, comuni e associazioni no-profit.

Quest’oggi, alle ore 18:00 nella sala consiliare del Comune, si terrà un convegno sul tema ‘Diamoci una mano, solidarietà in famiglia e tra le famiglie’, al quale parteciperanno il sindaco Sirena Rapattoni; l’avvocato, Federica Marsilii, consigliera comunale; gli psicoterapeuti familiari, Luciana Tiberi e Vittorio Venditti; gli esperti dell’associazione ‘ProPositivi’, che si occupa del miglioramento delle relazioni familiari.

Prevista anche una raccolta di indumenti e giocattoli nuovi, sabato 16 maggio, alle 16.30, in piazza Schumann, che saranno donati alle parrocchie, affinché vengano consegnati alle famiglie in difficoltà.

“E’ la seconda volta che Cepagatti aderisce alla Settimana della Famiglia, ma lo scorso anno non avevamo organizzato alcuna iniziativa perché un tragico lutto aveva colpito la nostra comunità. La morte della piccola Neyda, la bimba uccisa dal padre” ha ricordato Marsilii.

Impostazioni privacy