Pescara: ruba in un negozio di moto, è wanted su Facebook VIDEO

Pescara. L’occasione fa l’uomo ladro, e l’uomo che venerdì pomeriggio ha visto quel casco in vetrina non ha resistito dal rubarlo: ma non ha fatto i conti con le telecamere di sorveglianza e il successo “social” della concessionaria Trivellone Motors.

Come già avvenuto nel 2012, quando un giovane rubò una bicicletta esposta sul marciapiede di fronte la concessionaria di moto e cicli, l’ultimo furto ai danni del negozio di via Marconi è finito dritto dritto su Facebook, dove il titolare ha postato il video che incastra un uomo sulla quarantina fermarsi in bicicletta davanti alla vetrina, entrare ed uscire poco dopo con un casco sottobraccio.

Il video-appello al riconoscimento, on-line da sabato mattina, è stato visualizzato quasi 38mila volte, condiviso 650 volte e tanti sono anche i commenti che hanno mostrato solidarietà alle vittime del furto.

Varie, poi, le indicazioni su come rintracciare il presunto ladro; così, dopo aver pubblicato ieri pomeriggio anche la foto del casco rubato, oggi il titolare della concessionaria ha voluto ringraziare tutti per l’aiuto, aggiungendo di aver girato tutte le segnalazioni alla polizia.

 

Qualcuno riconosce questa merdaccia che ieri pomeriggio alle 17,36 ci ha rubato un casco in vetrina

Posted by Trivellone Motors snc on Sabato 11 aprile 2015

Gestione cookie